Strepitoso ritrattino di certo mondo vegano prodotto dall'ispirata tastiera di Erbaviola (ovviamente anch'essa vegana, ci mancherebbe).
Evitate di leggerlo in ufficio, c'è da sbellicarsi :D
Il vegano trendy è in agguato a ogni cena.
Nasce in una grande metropoli e come una farfalla nel giro di poche ore si fa notare nei luoghi più frequentati, svolazzando qui e là nella sua tenuta fashion, biologica e equosolidale. Il vegano trendy ha due convinzioni: tutti devono diventare vegan. Ora che lui ha scoperto quanto inquina il metano espulso dal deretano dalle vacche e quanto queste soffrano ad essere munte e macellate, tutti devono sapere. Meglio se nei minimi particolari e a ore pasti. La seconda convinzione [...] continua a leggere
3 commenti:
Anche se non ho mai conosciuto nessun vegano (quel poco che so in proposito me l'ha raccontato mia figlia vegetariana), "Il vegano trendy" di Erbaviola mi è parso davvero spassosissimo!!! :-)
FrancoW
Dottor D.! :)
Lei non è l'unico a non sapere :) Faccia i complimenti direttamente alla spassosa fanciulla e legga qui
Besos
uh grazie, onoratissima! Ma soprattutto contenta di aver trovato questo sito, è così difficile ormai leggere un blog dove stiano al loro posto soggetto-verbo-comple mento che a leggere locuzioni come 'dialettica interna al movimento' mi sono quasi commossa!
Posta un commento